image_pdfimage_print

Dal 26 novembre al 24 dicembre sarà aperto lo spazio di Natale di Emergency presso il Centro Lame in via Marco Polo 3, da lunedì a sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 20.

Oggetti di artigianato, giochi per bambini, cibo, capi di abbigliamento e tanti prodotti provenienti dai Paesi in cui lavora l’ong o da realtà di recupero e cooperazione sociale, realizzate nel rispetto dell’ambiente e dei diritti. Anche quest’anno uno spazio sarà riservato ai prodotti di artigianato proveniente dall’Afghanistan. Tantissime idee per fare un regalo ai propri cari contribuendo a finanziare le campagne di Emergency e il diritto alla cura di tante persone.

Per il Natale 2021 non saranno in vendita solo prodotti fisici, ma anche idee-regalo solidali per contribuire concretamente alla vita di coloro che Emergency assiste ogni giorno nei suoi progetti in Italia e nel mondo: da una visita pediatrica in Sudan a una sedia a rotelle in Afghanistan, a una visita nell’ambulatorio mobile di Milano a un parto cesareo in Afghanistan.

Per ulteriori informazioni >>