Speciale Natale/ A Natale regala il diritto alla cura con Emergency

Dal 26 novembre al 24 dicembre sarà aperto lo spazio di Natale di Emergency presso il Centro Lame in via Marco Polo 3, da lunedì a sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 20.

Oggetti di artigianato, giochi per bambini, cibo, capi di abbigliamento e tanti prodotti provenienti dai Paesi in cui lavora l’ong o da realtà di recupero e cooperazione sociale, realizzate nel rispetto dell’ambiente e dei diritti. Anche quest’anno uno spazio sarà riservato ai prodotti di artigianato proveniente dall’Afghanistan. Tantissime idee per fare un regalo ai propri cari contribuendo a finanziare le campagne di Emergency e il diritto alla cura di tante persone.

Per il Natale 2021 non saranno in vendita solo prodotti fisici, ma anche idee-regalo solidali per contribuire concretamente alla vita di coloro che Emergency assiste ogni giorno nei suoi progetti in Italia e nel mondo: da una visita pediatrica in Sudan a una sedia a rotelle in Afghanistan, a una visita nell’ambulatorio mobile di Milano a un parto cesareo in Afghanistan.

Per ulteriori informazioni >>