image_pdfimage_print

Il mese di dicembre si tinge di magia e significato con gli eventi di Storie per Tutti, un’ode alla diversità e all’inclusione attraverso narrazioni coinvolgenti e accessibili. Con una serie di appuntamenti che spaziano dalle video-letture alle interviste e agli eventi dal vivo.

Intervista con Daniele Fior di Locomoctavia Audiolibri: 9 dicembre
Nel tentativo di esplorare ulteriormente il mondo degli audiolibri per bambini, Storie per Tutti condividerà un’intervista esclusiva con Daniele Fior, il fondatore di Locomoctavia Audiolibri. Fior, in collaborazione con rinomati musicisti e illustratori, ha dato vita a un universo sonoro per i più giovani, e questa intervista svelerà i retroscena e l’ispirazione dietro questo progetto innovativo.

Storie per Tutti dal Vivo al Set La Soffitta dei Libri: 16 dicembre
Evento live di Storie per Tutti presso il Set La Soffitta dei Libri, situato in via Scandellara, 50, a Bologna. Un’esperienza coinvolgente, in cui la magia delle storie prenderà vita di fronte agli occhi del pubblico.

Auguri Natalizi con “Buongiorno Babbo Natale”: 23 dicembre
In vista delle festività natalizie, Storie per Tutti regalerà un momento speciale pubblicando sui propri canali social la video-lettura “Buongiorno Babbo Natale”. Ancora una volta, attraverso la traduzione in simboli e LIS, questa lettura tratta dall’albo illustrato di Michaël Escoffier e Matthieu Maudet desidera portare il calore e la gioia del Natale a tutti.

Approfondimenti sugli Audiolibri per tutto il mese di dicembre
Per l’intero mese, Storie per Tutti dedicherà spazio e attenzione al tema degli audiolibri attraverso la rubrica in pillole. Un’opportunità per scoprire di più su questo mondo narrativo immersivo e coinvolgente.

Per saperne di più:
www.storiepertutti.it
www.facebook.com/Storiepertutti