image_pdfimage_print

Anche quest’anno Natale può essere una bella occasione per un regalo non solo ai nostri cari, ma anche alla ricerca e ai malati attraverso la Fondazione ANT. La scelta non manca:  pandori, panettoni, Stelle di Natale, le strenne e i Panieri delle Eccellenze (splendide confezioni con prodotti eno-gastronomici regionali).

La novità di quest’anno è la possibilità di acquistare un panettone sospeso. In tante zone dove ANT è presente, sarà possibile scegliere uno o più panettoni che gli incaricati della Fondazione consegneranno direttamente ai propri assistiti o a utenti di altre realtà del territorio, anche su indicazione del donatore stesso. Ogni panettone donato sosterrà l’assistenza medico-specialistica ANT ai malati di tumore e al contempo sarà un gesto di solidarietà verso le persone più fragili.

Ogni dono può essere scelto qui e verrà consegnato gratuitamente. I Regali Solidali saranno inoltre disponibili anche nelle piazze e nei Charity Point ANT oppure tramite ordine telefonico al numero 0517190123.

Per chi ha parenti o amici lontani e in altre regioni dove ANT è presente, è possibile contattare le sedi locali della Fondazione di zona per far arrivare un dono anche a loro, sempre con consegna gratuita.