image_pdfimage_print

Il progetto per realizzare il cd e il vinile dell’Alzheimer Rock Band, composto con pezzi originali e rivisitazioni di brani storici degli Skiantos, è partito due anni fa ed è finalmente giunto a termine. Ora è possibile acquistarne i prodotti che sono a totale sostegno delle Cucine Popolari poiché tutte le persone che hanno lavorato al progetto lo hanno fatto gratuitamente. Il lavoro svolto dai volontari ha, infatti, reso possibile una totale devoluzione di tutti i contributi provenienti dall’acquisto.

Sono disponibili 300 copie del cd e 300 copie del disco in vinile per chi vorrà fare un bel regalo contribuendo in questo modo anche alla vita delle Cucine Popolari. Visto l’attuale stato di emergenza l’Associazione prevede un’ondata di povertà crescente, perciò ora più che mai è assolutamente importante il contributo di tutti coloro che ne avessero la possibilità.
È prevista una presentazione del disco, in presenza o anche online, a seconda di come evolverà la situazione del Covid 19.

Il progetto è stato realizzato con il contributo del Comune di Bologna, Quartiere Savena, e grazie a tutta la catena solidale di amici di Cucine Popolari.

Per contribuire acquistando il cd o il vinile telefonare al 3347573535 (Andrea).