image_pdfimage_print

Dal 7 al 10 dicembre, il panettone di Emergency si troverà presso il Circolo Arci San Lazzaro, via Bellaria 7, S. Lazzaro di Savena (BO), presso il Centro Pertini, via Raibolini 44, Zola Predosa, presso il Mercatino di Natale organizzato dal Comune di Granarolo e al Centro Lame nel negozio natalizio di Emergency.

Sono moltissimi i progetti messi in campo da Emergency che dalla sua nascita, nel 1994, ha curato oltre 12,8 milioni di persone, senza alcuna discriminazione. Da Milano con l’ambulatorio mobile, il Polibus, che garantisce cure gratuite alle fasce più vulnerabili della città fino in Calabria a Rosarno dove l’Ong offre assistenza medica gratuita ai braccianti, fino ad arrivare al centro di chirurgia pediatrica in Uganda e al centro chirurgico e pediatrico nella Valle del Panshir in Afghanistan.

Il panettone del peso di 1 kg ha una forma bassa e un impasto soffice arricchito con uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante che gli conferiscono un gusto ricco e pieno e un aroma di agrumi. Per ogni “Panettone fatto per bene” acquistato si potrà ottenere una shopper Emergency in omaggio.

Chi non riuscirà ad acquistarlo dal 7 al 10 dicembre potrà trovarlo anche online sull’ecommerce https://shop.emergency.it/prodotto/panettone-fatto-per-bene/