image_pdfimage_print

Prosegue la raccolta di beni di prima necessità al Quartiere San Donato San Vitale, per sostenere le persone e le famiglie che hanno più bisogno soprattutto a causa della recente emergenza sanitaria. È possibile dare il proprio contributo presso GRAF di San Donato, in piazza Spadolini 3, lunedì martedì e giovedì dalle 17 alle 19, e il sabato mattina dalle 11 alle 13.
Sono richiesti beni nuovi o in buone condizioni che verranno successivamente donati alle famiglie del quartiere che si sono rivolte ai servizi sociali.

Sono ben accetti prodotti alimentari confezionati e a lunga conservazione, prodotti per l’igiene della casa e della persona, pannolini e assorbenti, giocattoli, giochi di società, libri, album da colorare, colori, matite, quaderni, carrozzine, lettini, seggioloni, seggiolini per automobile, smartphone e tablet.

La raccolta è organizzata dal Comune di Bologna, Quartiere San Donato – San Vitale in collaborazione con GRAF, comitato di associazioni e liberi cittadini che si è costituito nello spirito della Costituzione della Repubblica Italiana, da diversi anni rappresenta un percorso per rivisitare luoghi e ambiti della vita sociale.