San Donato San Vitale Solidale, continua la raccolta dei beni di prima necessità

Prosegue la raccolta di beni di prima necessità al Quartiere San Donato San Vitale, per sostenere le persone e le famiglie che hanno più bisogno soprattutto a causa della recente emergenza sanitaria. È possibile dare il proprio contributo presso GRAF di San Donato, in piazza Spadolini 3, lunedì martedì e giovedì dalle 17 alle 19, e il sabato mattina dalle 11 alle 13.
Sono richiesti beni nuovi o in buone condizioni che verranno successivamente donati alle famiglie del quartiere che si sono rivolte ai servizi sociali.

Sono ben accetti prodotti alimentari confezionati e a lunga conservazione, prodotti per l’igiene della casa e della persona, pannolini e assorbenti, giocattoli, giochi di società, libri, album da colorare, colori, matite, quaderni, carrozzine, lettini, seggioloni, seggiolini per automobile, smartphone e tablet.

La raccolta è organizzata dal Comune di Bologna, Quartiere San Donato – San Vitale in collaborazione con GRAF, comitato di associazioni e liberi cittadini che si è costituito nello spirito della Costituzione della Repubblica Italiana, da diversi anni rappresenta un percorso per rivisitare luoghi e ambiti della vita sociale.