image_pdfimage_print

Anche quest’anno, per il 45esimo anno consecutivo, Fondazione ANT si appresta a festeggiare una Pasqua all’insegna della solidarietà e della vicinanza verso chi soffre.

Fino a sabato 8 aprile, i volontari di ANT saranno presenti nelle piazze italiane con uova di cioccolato al latte e fondente, ma anche colombe e altri dolci tipici pasquali il cui ricavato servirà a sostenere il lavoro delle équipe di medici, infermieri e psicologi che giorno per giorno portano assistenza, cure e supporto gratuiti a 3.000 persone malate di tumore in 11 regioni d’Italia.

I regali di Pasqua di ANT saranno disponibili nelle postazioni di piazza e nei Charity Point, ma è anche possibile ordinarli online (con consegna a domicilio compresa) sul sito https://regalisolidali.ant.it/  e sulle nostre pagine dello shop di Amazon; in questo modo sarà possibile far recapitare il regalo anche ai propri familiari che vivono in altre zone ove ANT è presente.

Inoltre, come avvenuto già nei due anni passati, anche per la prossima Pasqua torna l’iniziativa dell’Uovo Sospeso, con cii Fondazione ANT offre l’opportunità di moltiplicare la solidarietà con un unico gesto di condivisione e di vicinanza.
A partire da un’offerta minima di 16 euro, sarà infatti possibile donare un uovo di cioccolato da 500 gr. al latte o fondente a realtà solidali del territorio a scelta del donatore o suggerite dalla Fondazione e contemporaneamente contribuire a sostenere l’assistenza medico-specialistica ANT ai malati di tumore.
Sul sito https://ant.it/sostenitori-ant/uovo-sospeso/, è possibile trovare l’elenco dei beneficiari per ogni zona e le modalità per donare.