image_pdfimage_print

Da oggi è possibile aiutare Fondazione ANT anche facendo la spesa ma senza bisogno di muoversi da casa. Attraverso la neonata piattaforma online DRIIIN, infatti, è possibile fare acquisti online nelle botteghe storiche e nei negozi di Bologna: i prodotti scelti potranno essere ritirati in negozio o consegnati a domicilio.
Per ogni spesa ordinata, DRIIIN donerà ad ANT 1 euro, contribuendo a portare ogni giorno assistenza medico-specialistica gratuita nelle case di oltre 1.400 persone malate di tumore a Bologna.

La piattaforma nasce con l’obiettivo di valorizzare e rendere digitale l’attività dei negozi di vicinato e l’autenticità dell’enogastronomia cittadina, dove “autentico” non si riferisce solo all’artigianalità dei prodotti ma anche alla storia che lega questi negozi alla città. Si tratta di una piattaforma online in cui si affacciano le vetrine di quei negozi che contribuiscono a dare volto e vita alla città.
DRIIIN è quindi una passeggiata virtuale tra strade e persone, tra i saperi e i sapori più caratteristici della città di Bologna. Quello che lo differenzia da altri servizi di e-commerce e delivery è il fatto che i protagonisti sono i prodotti, sì, ma anche i negozi, ognuno con la propria tipicità, qualità e selezione, oltre che con una storia unica e un forte rapporto con la città.

Per conoscere DRIIIN visitare la pagina dedicata >>.