image_pdfimage_print

La Fondazione ANT Italia Onlus lancia la sua campagna di raccolta fondi online: una lotteria rivolta a tutti che, supportando la mission di ANT – acronimo di Assistenza Nazionale Tumori, ma anche, in inglese, formica, potranno diventare a loro volta “formichine”.

È sufficiente recarsi sul sito www.lotteriaperant.it per scegliere il proprio biglietto. Con un contributo di soli 10 euro, che verranno interamente devoluti alla Fondazione, e un pizzico di fortuna, sarà possibile aggiudicarsi una chance di vincere premi prestigiosi a cominciare dai due workshop – di fitness e di cucina – con Davide Campagna, meglio noto sui social come @Cottoaldente, che impartisce lezioni di cucina e di fitness ai suoi 400mila follower. In palio anche un’esclusiva cena al Ristorante Uliassi di Senigallia (tre stelle Michelin), un corso di guida Warm-up presso la prestigiosa Porsche Driving School sulla pista di Misano, una splendida borsa Rockstud Spike di Valentino Garavani, un abito su misura firmato da Luca Giannola e un televisore TV OLED 4K Philips 4k. I biglietti di questa “lotteria solidale” possono essere anche un’ottima idea regalo da donare ai propri cari.

L’estrazione dei premi avverrà, infatti, nel periodo di Pasqua alla presenza di un notaio per garantire la correttezza delle operazioni e l’assoluta imparzialità nell’assegnazione dei vincitori ma sarà anche un grande evento mediatico, con l’intervento del testimonial di questa prima edizione della lotteria, Davide Campagna @Cottoaldente, e di tanti altri ospiti collegati in streaming, per superare, almeno virtualmente, le distanze che sono ancora purtroppo necessarie. In pre-ordine sul sito saranno inoltre disponibili le simpatiche cuffie-gadget targate ANT da esibire in occasione dell’evento.

Per scegliere il proprio biglietto visitare la pagina dedicata >>.