image_pdfimage_print

Nell’ambito di Bologna Estate 2020, Ape Onlus, Associazione per l’Educazione giovanile, organizza numerosi appuntamenti dedicati ai più piccoli. Momenti di svago, storie e soprattutto tanto divertimento. Elena Musti, attrice, lettrice, narratrice racconterà tante belle storie attraverso letture, filastrocche a ritmo di rap, tip tap e tarantelle.

Ogni bambino iscritto riceverà un hula hoop nel quale potrà sedersi per ascoltare le letture animate. Gli appuntamenti si svolgeranno nei mesi di luglio, agosto e settembre e sono previste fasce orarie differenti a seconda dell’età dei partecipanti. I luoghi che ospiteranno gli eventi sono la parrocchia di Sant’Andrea della Barca, piazza Giovanni XXIII, e i giardini della parrocchia della Beata Vergine Immacolata, via Piero della Francesca 3.

Il progetto è in collaborazione con Fondazione Innovazione Urbana e il Comune di Bologna. È stato finanziato grazie al crowdfunding “6000 piantine – Fotosintesi per la cultura” dell’Associazione 6000sardine.

È necessario iscriversi per partecipare compilando il seguente form >>. Per richiedere maggiori informazioni contattare la segreteria di Ape Onlus al seguente indirizzo: segreteria@apeonlus.net.
Programma completo >>