Il Natale è tempo di generosità e festa, e quest’anno la città di Bologna si prepara ad accogliere un evento davvero speciale: il 7° Ritrovo Ciclistico di Babbi Natale in Bici.
L’appuntamento è fissato per il 26 dicembre alle ore 9:30, con partenza da Piazza Carducci.
L’iscrizione è aperta a tutti gli appassionati di ciclismo e agli amanti del Natale desiderosi di unirsi a questa avventura. Per iscriversi, è possibile recarsi presso due sedi:
- SEDE UISP BOLOGNA: via dell’Industria 20, 40138 Bologna (BO)
Orari: lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00. - SEDE CICLISTICA BITONE: circolo Arci Benassi, viale Cavina 4, 40139 Bologna (BO)
Orari: lunedì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00, martedì dalle ore 20:30 alle ore 22:30.
Il costo di partecipazione è di 5 euro. Il ricavato sarà devoluto interamente al Fondo Oplà, a sostegno dell’attività sportiva inclusiva per bambini e giovani con disabilità. Una bella occasione per coniugare la passione per lo sport con la solidarietà.
Ecco un incentivo ulteriore: a tutti i partecipanti iscritti, il giorno dell’evento, verrà consegnato un cappellino di Babbo Natale. Un dettaglio che renderà ancora più festosa la pedalata e che andrà rigorosamente indossato sopra il casco protettivo obbligatorio per tutti i partecipanti.
Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva, è possibile contattare tramite mail all’indirizzo: babbinataleinbici@uispbologna.it.