image_pdfimage_print

Giovedì 10 marzo dalle 10 alle 12.30 si terrà un webinar intitolato Climate change: non solo una questione ambientale. Giustizia climatica e migrazioni, Sostenibilità e Consumo consapevole, organizzato dall’Associazione Amici dei Popoli e da conCittadini.

Il webinar è rivolto a studenti e studentesse delle scuole secondarie, insegnanti, educatori/trici e tutta la comunità educante dell’Emilia-Romagna.

Al webinar interverranno Maurizio Martina (vicedirettore Generale della FAO, Giulia Bonetti (attivista per il clima, volontaria per le Nazioni Unite e contract manager ECMWF), Andrea Stocchiero (policy officer FOCSIV) con la moderazione di Davide Giachino (ricercatore e formatore sovranità alimentare e Educazione alla Cittadinanza Globale).

Per partecipare al webinar è necessario compilare questo form entro venerdì 4 marzo. Le iscrizioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti.

Se si partecipa con una o più classi occorre specificarlo nel form, insieme al numero complessivo di ragazzi, e indicare con quale modalità (autonomamente oppure con singolo accesso dell’insegnante che condividerà lo schermo con la classe). Nei giorni immediatamente prima l’evento, agli/alle iscritti/e verranno inviati il link e le istruzioni per accedere.

Per informazioni info@amicideipopoli.org oppure 3515255133.