Al via la campagna Natale Solidale 2020 di AIL. Sono disponibili, anche per quest’anno, i regali solidali in un catalogo consultabile online. Tra tante novità ci sono anche i prodotti senza lattosio e senza glutine. L’ampia scelta presenta i regali suddivisi in diverse categorie: doni immateriali, piante, panettoni, idee gustose, decorazioni natalizie, tempo libero, posta natalizia e fiori del bene. È, inoltre, possibile dedicare qualche ora del proprio tempo facendo volontariato per uno o più turni di un banchetto o per il confezionamento dei prodotti.

Oltre 500 volontari di AIL si impegnano nei servizi offerti ogni giorno a sostegno dei pazienti ematologici e dei loro familiari e partecipano attivamente alle campagne di raccolta fondi.

I progetti possono essere realizzati solo grazie all’aiuto di chi crede in questi e nel raggiungimento di obiettivi importanti che portino alla cura dei tumori del sangue e al supporto quotidiano di chi affronta queste malattie. Con queste parole, infatti, il Presidente AIL Bologna invita tutti a partecipare alla campagna natalizia: “Anche nel nuovo anno, contiamo di avervi tutti insieme a noi. Il vostro sostegno è indispensabile perché la marcia verso la guarigione di tutte le malattie tumorali del sangue è ‘inarrestabile’. Buon Natale dalla grande famiglia di AIL Bologna”.

I privati cittadini possono ordinare online sulla pagina dedicata >>.
È possibile anche scaricare l’intero catalogo >> e ordinare ciò che si desidera inviando il modulo >> disponibile online.
Le aziende possono scegliere e personalizzare i prodotti dal catalogo >> loro dedicato e contattare AIL scrivendo a paola.melle@ailbologna.it o telefonare allo 0514597495.

Per fare volontariato a favore di AIL telefonare allo 051397483.

Lascia un commento