Arci ha aperto uno store virtuale di T-Shirts su Worth Wearing, la prima piattaforma online di realizzazione e distribuzione di T-Shirts on demand, rigorosamente in cotone biologico a filiera controllata, allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento.

Le grafiche con cui sarà possibile realizzare le T-Shirts sono 7, appartenenti a 3 campagne del passato e del presente di Arci.
5 fanno parte della campagna comunicativa del passato, “Svegliamoci e Sogniamo”, raffigurano personaggi storici dirompenti, oggi diventati iconici come Patty Smith, Pasolini, Gramsci, Martin Luther King e Groucho Marx.
Una riprende la più recente campagna “Più Cultura Meno Paura” ed infine l’ultima riguarda “Resistenza Virale”. 

La vendita di ogni T-Shirt genererà un contributo liberale che sarà fatto avere ad Arci e che sarà destinato al “Fondo a Sostegno della Ripartenza dei Circoli”.
In questo fondo, dai primi giorni dell’emergenza, sono confluite tutte le donazioni in favore dei Circoli Arci. L’obiettivo è dare un sostegno concreto per la riapertura di tutti i circoli, dopo ormai due mesi di chiusura.

Per accedere allo store >>.
Coloro che volessero ordinare le T-Shirts per il proprio circolo, comitato o richiedere maggiori informazioni, è possibile scrivere a raccoltafondi@arci.it.

Lascia un commento