image_pdfimage_print

Al via il bando promosso da Istituzione Gian Franco Minguzzi della Città Metropolitana di Bologna, con la collaborazione del Comune di Bologna e della “Rete Metropolitana Antidiscriminazioni”, per l’ideazione e la progettazione di un logo e di uno slogan che identifichino la “Rete Metropolitana Antidiscriminazioni” del territorio bolognese. Il logo e lo slogan verranno in seguito usati in ogni contesto relativo all’informazione, promozione e comunicazione della rete stessa.

Il bando è aperto a giovani tra i 14 e i 26 anni con due sezioni diverse, divise per fascia d’età:

1. una prima sezione per la realizzazione del logo a cui sono ammessi a partecipare studenti e studentesse del territorio metropolitano di Bologna con età compresa tra i 14 e i 18 anni;
2. una seconda sezione per la realizzazione di uno slogan e relativa grafica, a cui sono ammessi a partecipare giovani con età compresa tra i 19 e i 26 anni.
Per la partecipazione degli studenti minorenni è richiesta esplicita autorizzazione di un genitore o soggetto esercente la patria potestà.
La partecipazione è ammessa in forma singola o in gruppi di massimo 3 persone. 

Gli elaborati potranno essere presentati mediante invio all’indirizzo cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it, entro il 1 dicembre 2021, con oggetto “Premio per l’ideazione e la progettazione di un logo e di uno slogan che identifichino la ‘Rete Metropolitana Antidiscriminazioni’ del territorio bolognese”.

In palio buoni premio da 150 euro per l’acquisto di libri.

Scarica il bando e i moduli da allegare >>

Per eventuali informazioni rivolgersi a antidiscriminazione@cittametropolitana.bo.it