image_pdfimage_print

Torna il GivingTuesday, la giornata internazionale del dono – organizzata e promossa in Italia, per il sesto anno consecutivo, dalla Fondazione AIFR – quest’anno in programma per martedì 29 novembre.

Novità dell’evento è il Contest fotografico “Scatta la generosità” dedicato a organizzazioni non profit e a scuole di ogni ordine e grado che ha l’obiettivo di raccontare la generosità e ispirare sempre più persone a fare uno scatto verso azioni solidali. 

Per partecipare basta condividere sul portale ufficiale givingtuesday.itentro martedì 15 novembre, uno scatto originale che rappresenti i valori di generosità e solidarietà e invitare il pubblico a votarlo. 

Le votazioni sono aperte a tutti e a tutte, attraverso il portale givingtuesday.it. Ogni persona avrà a disposizione 1 voto da assegnare a una foto inserendo e validando il proprio indirizzo email. Oltre alle votazioni via email, sarà possibile anche votare tramite la condivisione su Facebook o Twitter: per ogni 10 condivisioni verrà aggiunto un voto al numero totale delle votazioni.

In palio ci sono: una donazione pari a 3.000 euro per la foto più votata e una donazione di 2.000 euro per la seconda classificata.

Per partecipare al contest: https://givingtuesday.it/contest-scatta-la-generosita/