image_pdfimage_print

In previsione della pubblicazione del prossimo bando della Regione Emilia-Romagna per il finanziamento e il sostegno di progetti di rete distrettuali promossi da ODV e APS, UnivolBologna organizza due incontri formativi online dedicati alle associazioni.

Il primo appuntamento, “La cassetta degli attrezzi per sviluppare un progetto di rete”, si terrà mercoledì 23 novembre dalle 18 alle 20 sulla piattaforma Zoom. L’incontro partirà dall’analisi delle caratteristiche delle precedenti edizioni del bando, a cui seguirà un approfondimento degli elementi essenziali nella strutturazione del progetto.

Il secondo incontro sarà dedicato a “Come si costruisce un budget di progetto”, in programma mercoledì 30 novembre dalle 18 alle 20, sempre sulla piattaforma Zoom. Verrà spiegato cos’è un budget, a chi e a cosa serve e ci sarà un focus su come si definisce e come è possibile declinarvi i contenuti del progetto e i vincoli del bando.

Gli incontri saranno animati dalle docenti Laura Pacetti e Simona Boreri dell’area promozione, orientamento e animazione territoriale. E’ possibile partecipare a un solo incontro o a entrambi.

Per consultare i programmi e per iscrizioni >>

Per ulteriori informazioni: 051340328 oppure formazione.corsi@volabo.it >>