image_pdfimage_print

La velostazione Dynamo e Wecity lanciano un contest che premia chi sceglie la bicicletta per andare al lavoro. In palio servizi gratuiti, t-shirt, attrezzature per pedalare in tutta sicurezza.

Oltre a essere sostenibile per l’ambiente, secondo la campagna Andràtuttiinbici pedalare è sostenibile soprattutto per il portafoglio. Ora con il progetto Bike to work è possibile accumulare i punti per ogni tratta, casa-lavoro, fatta in bicicletta. Possono partecipare tutti i cittadini dell’area metropolitana di Bologna scaricando l’app Wecity, inserendo il codice “andràtuttinbici” e registrando il proprio percorso casa-lavoro. Dopodiché si cominceranno ad accumulare punti a ogni spostamento in base al risparmio di Co2 maturato.

A determinate soglie, si avrà diritto a riscattare i premi corrispondenti, come riparazioni gratuite, t-shirt, parcheggi custoditi per la propria bicicletta, caschi di ultima generazione. C’è tempo fino al 21 marzo per ricevere i premi, destinati a tutti i city-users, senza vincoli di residenza o domicilio. 

Per conoscere l’app Wecity visitare il seguente link >>.