Questo autunno l’attività della Scuola Ardigò riparte con Libri & Welfare, un’iniziativa volta a portare a conoscenza del pubblico le più recenti innovazioni e favorire la riflessione attorno ai temi del welfare e della salute.
Sono previsti tre appuntamenti:
Giovedì 17 settembre alle ore 17, presso la Sala Tassinari (Piazza Maggiore, 6 – Bologna), presentazione del libro “Sanità digitale, fascicolo sanitario elettronico, ecosistema dati sanitari” di Mauro Moruzzi in collaborazione con Maria Immacolata Cammarota;
Giovedì 15 ottobre, alle ore 16.30, presso la Sala Anziani di Palazzo d’Accursio presentazione de “L’aiuto come lavoro sociale. Una prospettiva sistemica” di Riccardo Prandini e Giancarlo Corsi;
Giovedì 5 novembre, alle ore 17, presso la Sala Tassinari, presentazione del volume “La sanità che cambia: dentro il sistema emiliano-romagnolo”, a cura di Federico Toth.
Tutti gli appuntamenti in programma sono a ingresso libero e si terranno esclusivamente in presenza.
Compila il modulo online per tutti gli aggiornamenti sulle attività della Scuola >>





