Il 24 e 26 ottobre e il 2 novembre, dalle ore 17 alle ore 19, prende il via il corso di formazione online sul crowdfunding per il non profit, organizzato da VOLABO con il contributo di Emil Banca e la partnership di Ginger Crowdfunding.
Obiettivo del corso è creare un’offerta di strategie e competenze, utili agli enti del Terzo Settore come organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, per sviluppare una campagna efficiente di raccolta fondi online.
Acquisire determinate competenze in ambito di crowdfunding significa oggi creare opportunità di sviluppo sociale e avere un ruolo di generazione per il benessere della comunità, coinvolgendo quest’ultima in progetti che creino coesione e sani circuiti volti a “giuste cause”.
Clicca qui per consultare il programma.
Clicca qui per iscriverti e accedere all’area MyVOLABO
Per iscriversi alle iniziative di formazione è necessario accedere alla nuova area riservata con il proprio profilo persona. In fase di registrazione è possibile consultare la guida.
Al primo accesso si consiglia di compilare le voci necessarie per potersi iscrivere alle attività formative. Si tratta di un’operazione una tantum.
Nella sezione Indirizzi e contatti inserire:
cellulare;
domicilio (se uguale alla residenza si prega di ripeterlo);
Nella sezione Dati specifici inserire:
titolo di studio;
professione;
sesso;
attività di volontariato.
Per informazioni contattare Chiara Zanieri (coordinatrice corsi)
all’indirizzo mail formazione.corsi@volabo.it oppure chiamare 051340328.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.