image_pdfimage_print

Il sistema di monitoraggio dei diritti delle persone sottoposte a misure limitative e restrittive della libertà personale della Regione Emilia-Romagna si arricchisce di uno strumento di comunicazione innovativo: la newsletter dell’Ufficio del garante.

L’obiettivo principale di questa nuova iniziativa è quello di diffondere informazioni chiare e tempestive sulle azioni di monitoraggio e tutela dei diritti delle persone che si trovano in questa particolare situazione. Inoltre, la newsletter fornirà aggiornamenti sull’evoluzione del sistema per la gestione delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Per poter usufruire di questa risorsa informativa, basterà effettuare una semplice richiesta inviando una mail all’indirizzo garantedetenuti@regione.emilia-romagna.it. Sarà così possibile ricevere la newsletter direttamente nella propria casella di posta elettronica e rimanere costantemente aggiornati su tutte le iniziative e le novità riguardanti i diritti dei detenuti.