image_pdfimage_print

Sta per cominciare l’Autunno caldo dell’Associazione interculturale e Centro antiviolenza Trama di terre (in via Aldrovandi 31 a Imola), una rassegna piena di appuntamenti, presentazioni, laboratori ed eventi.

Si comincia martedì 26 ottobre con la presentazione del libro di Nadeesha Uyangoda L’unica persona nera nella stanza. Mercoledì 10 novembre si parlerà dell’esperienza dei rifugiati nell’isola di Lesbo, con l’autrice Athanasia Kontochristou. Sabato 20 novembre si terrà la presentazione della mostra Voyage. Un viaggio artistico dentro la solidarietà e la sorellanza.

Per concludere due presentazioni di libri. Una mercoledì 24 novembre intitolata Streghe benefiche. Imola in una favola vera, con l’autrice Grazia Gistri. Infine giovedì 2 dicembre si parlerà di Responsabilità della violenza. Un modello di intervento socio educativo nel contrasto della violenza contro le donne in un dialogo aperto con le curatrici Letizia Lambertini, Cristina Vignali e Michela Baruzzi.

Sono inoltre previsti numerosi laboratori dedicati all’artigianato, alla sartoria, all’apprendimento della lingua italiana e molto altro.

Scarica il programma completo >>

Per ulteriori informazioni: info@tramaditerre.org.