image_pdfimage_print

Prende il via giovedì 29 luglio “Aver cura di sé. Laboratorio di pratiche di bellezza”, un laboratorio gratuito di 6 incontri promosso dalla Cooperativa Accaparlante, per la cura di sé e del proprio benessere, per migliorare il rapporto con il proprio corpo attraverso principi estetici.

Il laboratorio è rivolto a ragazze dai 15 ai 18 anni e si propone di intraprendere un percorso sulla valorizzazione dell’identità di ogni partecipante e sulle differenze come fonte di arricchimento di ognuna.

Gli incontri, pratici e interattivi, saranno condotti dalla consulente estetica e docente ECIPAR Ilaria Incusci, e saranno trasmessi consigli teorici e pratici con la finalità di rendere le partecipanti al corso il più possibile autonome nel prendersi cura di loro stesse, con l’uso di prodotti semplici e naturali, materie prime a basso costo e strumenti estetici utili alla cura di sé.

Gli incontri si terranno presso la sede della Casa di Quartiere “Pilastro” in via Dino Campana 4, dalle 14.00 alle 17.00, nei giorni:

giovedì 29 luglio, venerdì 30 luglio, martedì 3 agosto, giovedì 5 agosto, lunedì 30 agosto, mercoledì 1 settembre.

Il numero massimo di partecipanti è di 6/8, in modo che sia possibile seguire tutte con attenzione. Non è necessario avere competenze specifiche, ma motivazione e interesse.

La domanda di iscrizione va inviata entro venerdì 23 luglio telefonando al numero 3407822002 o scrivendo alla mail barbara.rodi@accaparlante.it (attendere conferma).