image_pdfimage_print

L’associazione Cantieri Meticci propone due rassegne di eventi estivi per moltiplicare le occasioni di incontro e condivisione. Le rassegne si svolgeranno in due punti opposti della città con spettacoli, concerti, workshop, presentazioni, reading, proiezioni e attività.
La stagione estiva di Salus Space Attimi di possibile felicità nel Quartiere Savena da sabato 26 giugno a sabato 7 agosto, e inGorki – ingorghi d’Arte di periferia nel Quartiere Navile, da mercoledì 30 giugno a giovedì 29 luglio.

Tutti gli eventi sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione. In entrambi i luoghi sarà presente un punto bar, aperto un’ora prima degli eventi. Salus Space ospiterà il Treno del Ricomincio, l’installazione multimediale realizzata da Cantieri Meticci insieme ai cittadini di Bologna, che con i suoi vagoni pieni di storie simboleggia l’alleanza tra passato, presente e futuro.

Per informazioni e prenotazioni Attimi di possibile felicità: salus@cantierimeticci.it oppure chiamare 3286145699, specificando data e numero di spettatori. Il programma completo della rassegna >>

Per informazioni e prenotazioni inGorki- ingorghi d’Arte di periferia: ingorki@cantierimeticci.it oppure chiamare 3395972782, specificando data e numero di spettatori. Il programma completo della rassegna >>