image_pdfimage_print

RiFestival – Un altro mondo è possibile lancia la campagna di raccolta fondi per l’edizione 2022, prevista in presenza. RiFestival è una rassegna che si tiene ogni anno dal 2017 con lo scopo di fare rete per mezzo della cultura, portandola di nuovo ad essere uno strumento politico di lettura, analisi e trasformazione del mondo. Un appuntamento dove vari ospiti e diverse discipline dialogano insieme e la partecipazione attiva di tutte e tutti è fortemente incoraggiata.

Nel corso degli anni RiFestival è cresciuto e si è costantemente migliorato, grazie all’impegno di volontari e volontarie che hanno lavorato gratuitamente per garantire lo svolgimento di quest’evento. Lo scorso anno, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, il festival si è svolto in modalità online con più di 50 webinar e più di 6000 registrazioni in una settimana.

Per l’edizione del prossimo anno è già attiva una raccolta fondi che servirà a finanziare i costi dell’organizzazione (pagamento dei fornitori , acquisto di mascherine e gel disinfettanti, sponsorizzazioni, volantini, rimborsi per gli ospiti, spese di rinnovamento per il sito internet…). Per riuscire a riportare RiFestival in presenza è fondamentale riuscire a raggiungere l’obiettivo e coprire le spese grazie alle donazioni dei sostenitori dell’evento.

Le donazioni sono libere, ma sono previsti diversi “premi” per l’importo che si sceglierà di donare.

Per partecipare alla raccolta fondi >>
Per maggiori informazioni su RiFestival >>