Giovedì 5 maggio dalle 17 alle 19 si terrà un webinar intitolato Il Bilancio Sociale per gli Enti del Terzo Settore: per alcuni un obbligo, per tutti una opportunità, organizzato da PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere ASSIEME, un servizio gratuito per le associazioni di promozione sociale dell’Emilia-Romagna.

Il webinar sarà condotto dal relatore dott. Giovanni Stiz di Seneca srl e illustrerà i contenuti principali delle linee guida ministeriali che devono essere seguite, evidenziando come il Bilancio sociale possa essere uno strumento fondamentale di trasparenza e di dialogo e possa favorire lo sviluppo delle capacità di governo e gestione di un ente.

Il seminario si terrà online su piattaforma Zoom ed è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento. Alla diretta potranno partecipare al massimo 80 persone.

Per informazioni e iscrizioni >>

Lascia un commento