Torna “Donne in movimento“, la manifestazione sportiva organizzato da Emil Banca giunta alla sua 3° edizione, che si svolgerà domenica 8 marzo, negli spazi di Fico Eataly World, in via Paolo Canali 8, a Bologna.
Si tratta di un Grand Prix composto da tre gare specifiche: una camminata ludico motoria di 2/4 km all’interno del parco agroalimentare, con partenza alle 18.00, un torneo femminile di beach volley 3vs3 in programma alle 16.00 e un torneo di calcio femminile 4×4 chiamato “Bimbe in movimento”, dedicato alla categoria monelle 2011/2012, che si svolgerà anch’esso dalle 16.00 in poi, nel campo in erba sintetica del Fantini Club.
Per quanto riguarda la camminata ludico motoria il costo dell’iscrizione è di 3€ e comprende la maglia della manifestazione e il kit gara con prodotti offerti dagli operatori di FICO. È possibile fino al 7 marzo inviando un’e-mail ad atletica@uispbologna.it oppure direttamente l’8 marzo a Fico.
Per iscriversi al torneo di beach volley, invece, basta inviare un’e-mail a pallavolo@uispbologna.it Ogni giocatrice riceverà un premio di partecipazione e un buono sconto per cenare proprio a Fico.
Il torneo di calcio femminile 4×4, infine, è a partecipazione gratuita per le partecioanti al campionato Uisp di Calcio Femminile. Le bimbe iscritte riceveranno un biglietto omaggio per il Luna Farm di Fico, il pupazzetto con la mascotte della manifestazione e il 20% di sconto per cenare a Fico la sera dell’8 marzo. Per iscrizioni inviare un’e-mail a calcio@uispbologna.it.