CLOSER – Dentro il reportage è un evento promosso da Witness Journal, QR Photogallery, Terzo Tropico e Tempo e diaframma in collaborazione con Arci Bologna, dedicato alla fotografia sociale e documentaria che ha l’obiettivo di promuovere nuovi e promettenti autori italiani e stranieri.

Anche quest’anno saranno selezionati cinque lavori che verranno esposti nella mostra collettiva prevista nell’autunno a Bologna, presso lo spazio espositivo di QR Photogallery. Oltre alla collettiva sono in programma altre mostre, incontri e workshop, e un numero speciale della rivista Witness Journal dedicato ai lavori selezionati.

La giuria sarà composta dalla redazione di Witness Journal, dai curatori di QR Photogallery, dai responsabili di Terzo Tropico, di Tempo e Diaframma e dal responsabile cultura di Arci Bologna.

Possono partecipare fotografi professionisti e non, che presentino lavori
caratterizzati da un taglio riconducibile alla fotografia sociale, documentaria e al fotogiornalismo; i candidati devono aver compiuto 18 anni di età al momento della candidatura.

La candidatura deve essere presentata secondo le modalità descritte nel Regolamento rigorosamente entro le ore 23:59 del 10 maggio 2022.

Per consultare il bando >>
Per maggiori informazioni >>
Oppure contattare: closerdentroilreportage@gmail.com.

Lascia un commento