Kairòs, una realtà associativa che assieme al Coordinamento CARE, una rete di associazioni familiari, adottive e/o affidatarie, attive sul territorio nazionale italiano, si occupa di minori allontanati dalla famiglia biologica, organizza, per giovedì 14 maggio, alle 17, sulla piattaforma Zoom, un nuovo incontro di condivisione utile a favorire l’autoregolazione emotiva. L’incontro sarà condotto da Mara Scarpa, Dottoressa in psicologia, Gestalt Counselor e Somatic Experiencing Practitioner (metodo psico-fisico per la cura del trauma psichico).

Mai come ora l’azione volontaria dell’Associazione Kairòs si rivela essere fondamentale per sostenere quelle famiglie particolarmente fragili esposte alle complessità della vita quotidiana senza strumenti sufficienti e adeguati. E’ importante, in questa fase, che nessuno si senta solo e abbandonato, che il supporto sia efficace e che non risenta delle limitazioni in essere.

L’incontro è indirizzato a famiglie affidatarie o adottive ma anche a tutti coloro che, in questo momento difficile, desiderano comunque pensare ad aprire la porta di casa ad una bambino.  

Per partecipare è necessario scrivere a info@kairos.bo.it o telefonare al 3891568208.

Lascia un commento