image_pdfimage_print

Giovedì 29 giugno, dalle ore 18 in poi, il Progetto Calamaio-Coop. Accaparlante invita tutte e tutti alla Fattoria Urbana (via Pirandello 3, Bologna) per la tradizionale festa annuale del Centro Documentazione Handicap.

La festa sarà anche l’occasione per presentare “Una Combo di esperienze”, l’ultimo progetto dedicato alla Vita Indipendente dentro cui gli educatori e gli animatori con disabilità del Progetto Calamaio si sono sperimentati all’ostello di ComBO, nel quartiere Bolognina, nei pressi del centro città.

Qui il programma della serata:

ore 18 -19.30 “Out-Onomie – Costruire vite indipendenti”, presentazione animata delle esperienze della Coop. Accaparlante prima e dopo ComBO, con proiezione video sulle settimane trascorse all’ostello.

Dalle 19.30 in poi Aperitivo Calamaio, cibo, bevande e musica a cura del Progetto Calamaio.

Il ricavato contribuirà a sostenere i progetti di autonomia della Coop. Accaparlante.

“Una Combo di esperienze” nasce nell’ambito di “Oggi per domani: percorso di formazione e sensibilizzazione su disabilità e autonomia” in collaborazione con la Fattoria Urbana, dedicato al territorio e in particolare a persone con disabilità, famiglie, educatori e tecnici del settore.