image_pdfimage_print

Rise Against Hunger Italia Onlus, un’organizzazione non profit impegnata nella lotta alla fame nel mondo, ha annunciato l’organizzazione di un evento di volontariato per sostenere le popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione.

L’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna nelle scorse settimane ha causato gravi danni e ha lasciato molte persone senza cibo e altri beni di prima necessità. In risposta a questa emergenza, Rise Against Hunger Italia ha deciso di promuovere un’iniziativa per confezionare Kit alimentari di prima necessità, al fine di fornire un sostegno immediato alle persone bisognose.

L’evento di volontariato si svolgerà domenica 11 giugno presso il CAAB ingresso Est, Bologna. Le attività di confezionamento dei Kit alimentari avranno luogo dalle ore 11 alle 13 e saranno aperte a chiunque desideri partecipare e dare il proprio contributo.

Le candidature per partecipare all’evento dovranno registrarsi entro venerdì 9 giugno 2023. Per candidarsi, è sufficiente visitare il sito web di Rise Against Hunger Italia e compilare il modulo di iscrizione online.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web di Rise Against Hunger Italia all’indirizzo: https://riseagainsthunger.welfare4charity.com/volontariato-m/annuncio-di-volontariato-m?id=37