Mercoledì 17 marzo, dalle 18.30 in poi, l’associazione Kairòs organizza un momento di formazione, gratuito, dove le coppie o i single interessati potranno conoscere l’affido familiare, avvicinarsi al mondo dell’accoglienza e scoprire come poter essere sostenuti in questi percorsi dai professionisti di Kairòs.
L’incontro Il valore dei papà nel percorso di affido familiare sarà l’occasione per approfondire le tematiche legate al modello del padre evolutivo come quello vincente. Per padre evolutivo si intende un padre che si confronta con la madre e accompagna i figli nella crescita. Durante l’incontro formativo ci si confronterà portando ad esempio le esperienze delle famiglie Kairòs e si cercherà di raccogliere nuovi spunti. La formazione sarà presieduta dalla dott.ssa Benedetta Baquè, Psicologa e Psicoterapeuta, Giudice Onorario presso la sezione Minori della Corte di Appello di Perugia. Psicologa Kairòs per la Toscana.
L’incontro si svolgerà su Zoom, per ottenere il link è sufficiente scrivere a info@kairos.bo.it oppure telefonare al 3486091169.