Mercoledì 7 luglio si terrà l’inaugurazione della ventesima edizione del Festival Teatrale di Resistenza, in programma fino a domenica 25 luglio a Casa Cervi (Gattatico, Reggio Emilia).

Sette compagnie selezionate attraverso un concorso porteranno in scena altrettanti spettacoli di teatro civile. Ma il Festival sarà arricchito anche da eventi collaterali: mostre fotografiche, convegni, laboratori, presentazioni di libri e un ciclo di conversazioni tra il pubblico e gli artisti che seguirà ogni spettacolo.

Tra le novità di questa edizione l’apertura nel concorso a spettacoli di teatro di figura e un nuovo premio dedicato a Gigi Dall’Aglio, recentemente scomparso, che sarà assegnato domenica 25 luglio da una Giuria Under 30 insieme al consueto Premio Museo Cervi-Teatro per la Memoria.

In tutte le sere di spettacolo è previsto un servizio bar dalle ore 19.00 alle ore 23.30. Ingresso a offerta libera con prenotazione obbligatoria ai numeri
0522678356 o 3333276881 e/o via mail all’ indirizzo info@istitutocervi.it. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al chiuso.

Per ulteriori informazioni >>

Lascia un commento