image_pdfimage_print

Dopo l’impresa della precedente rassegna estiva a Corticella e il cartellone condiviso di dicembre e gennaio, la Rete InGorki riparte con la sfida dell’edizione 2022 e lancia un crowdfunding per sostenere una nuova rassegna di eventi e attività culturali.

L’anno scorso sono stati realizzati 45 eventi gratuiti, con oltre 260 artisti, spaziando fra concerti, presentazioni letterarie, spettacoli e laboratori, pensati per un pubblico il più variegato e inclusivo possibile – bambini, adolescenti, adulti e anziani.

Per sostenere questo progetto di rigenerazione culturale e urbana si può partecipare al crowdfunding aperto dal 31 gennaio e attivo per 40 giorni.

L’obiettivo è quello di raccogliere i fondi necessari per proporre al quartiere Navile e alla città tutta un’offerta più ampia ma sempre gratuita, coinvolgendo altri artisti, realizzando workshop e momenti di formazione, diventando un punto di riferimento fisso per il territorio ed evidenziando la centralità delle periferie nella vita culturale di una città.

Per partecipare al crowdfunding >>