image_pdfimage_print

Nell’ambito del progetto Genera-Azioni. Non si nasce una volta sola, finanziato dalla Regione Emilia Romagna, Piazza Grande APS, capofila del progetto Forma-Azione in Rete invita tutti a partecipare al primo ciclo di videoconferenze sulla genitorialità e tematiche limitrofe.

Gli appuntamenti si svolgeranno nel mese di settembre, più precisamente: lunedì 14, dalle 20.30 alle 22 – videoconferenza dal titolo Genitori e figli nel conflitto, a cura della pedagogista dottoressa Patrizia Belloi, venerdì 18, dalle 18 alle 19.30Stai sempre su quel telefonino!!!??? che verrà condotto dalla dottoressa Antonina Franciamore, psicologa, e infine mercoledì 23, dalle 20.30 alle 22, entrambe le dottoresse sovrintenderanno all’incontro conclusivo – Adolescenza e corpo.

Il secondo ciclo di videoconferenze è previsto per il mese di ottobre.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a formazione@forma-azioneinrete.it indicando le generalità, un indirizzo email per l’invito che permetterà di accedere alla piattaforma delle videoconferenze ed eventualmente un recapito telefonico.
È possibile specificare, nell’atto d’iscrizione, se si desidera partecipare a tutti gli incontri o solo ad alcuni.