Speciale Natale / I regali natalizi di ANT per sostenere l’assistenza medica ai malati di tumore

Sostenere la Fondazione ANT significa essere a fianco di chi garantisce assistenza medica ai malati di tumore: medici, infermieri, psicologi e specialisti che ogni giorno si prendono cura di loro.

Per questo, anche per Natale, acquistando un dono solidale di ANT si dona a migliaia di persone malate di tumore la possibilità di trascorrere le feste a casa, protetti e accuditi dai professionisti della Fondazione.

Tra le idee regalo è possibile trovare le classiche le Stelle di Natale, i pandori, le strenne e i Panieri delle Eccellenze (splendide confezioni con prodotti eno-gastronomici regionali) e molto altro. Anche quest’anno ritorna il panettone tradizionale firmato dallo chef Bruno Barbieri e preparato secondo la sua personale ricetta, rinnovando il suo supporto alla fondazione per il decimo anno.

Il panettone potrà essere ordinato al sito https://www.brunobarbieri.blog/il-mio-panettone-per-ant/ oppure via e-mail al contatto panettone.stellato@ant.it.

A proposito di panettoni, seguendo la tradizione napoletana del “caffè sospeso”, sarà anche possibile donare il “Panettone Sospeso“, che verrà consegnato ad attività scelte da ANT oppure a realtà dietro indicazione del donatore stesso.

I doni ANT si trovano online nell’apposita sezione ‘Natale Solidale’, verranno consegnati gratuitamente a casa, oltre a essere disponibili nelle piazze e nei Charity Point ANT oppure tramite ordine telefonico chiamando il numero 0517190123.

Per chi ha parenti o amici lontani e in altre regioni dove è presente ANT, è possibile contattare una delle sedi di zona, che si occuperà di recapitare gratuitamente il dono.

Da quest’anno, poi, arriva un’importante novità: i Regali Solidali Ant sono disponibili anche su Amazon, alla pagina dedicata.