Social Media Fundraising, a ottobre il nuovo corso online promosso da The Fundraising School
I social network rappresentano oggi degli strumenti dall’enorme potenziale per quanto riguarda la raccolta fondi. Per questo The Fundraising School, la scuola italiana specializzata nella raccolta fondi, promossa AICCON, lancia un nuovo corso online di Social Media Fundraising.
L’obiettivo del percorso formativo, che si svolgerà in Didattica Aumentata™ – integrando sessioni live con lezioni e contenuti on demand – tra il 17 ottobre e il 7 novembre, è quindi quello di trasferire ai partecipanti le competenze per usare e gestire i principali social media (Facebook, Twitter, Instagram e Tik Tok) orientandoli alla raccolta fondi e al community engagement, definendo la strategia, pianificando attività e contenuti e monitorando i risultati.
Il programma didattico prevede sei lezioni live in diretta su Zoom, dieci lezioni on demand fruibili in qualsiasi momento e due laboratori online su come realizzare un Piano Editoriale Social e creare una campagna di Facebook Ads.
Il corso ha un costo di 300 euro + iva.