“Olimpiadi delle difficoltà”: un pomeriggio di giochi e divertimento attorno ai temi della diversità, creatività e lavoro di gruppo
L’associazione Centro Documentazione Handicap, in collaborazione con Circolo La Fattoria, La Fattoria Urbana e Porta Pazienza, organizza un evento imperdibile: Le Olimpiadi delle difficoltà. Una festa in cui i partecipanti potranno mettersi in gioco e sfidarsi, facendo del loro meglio.
L’appuntamento è presso La Fattoria Urbana, via Pirandello 3, giovedì 17 settembre, dalle ore 17.30. A partire dai sei anni in su possono partecipare tutti. L’incontro prevede la composizione di squadre fra i partecipanti che purtroppo non potranno essere più di 100 per rispettare la giusta distanza di sicurezza.
Attraverso il gioco, il divertimento e la relazione con animatori anche con disabilità che condurranno le singole prove, i partecipanti potranno riflettere attivamente sui temi quali la diversità come elemento caratteristico di tutti i contesti, la creatività come strumento per superare le difficoltà e il lavoro di gruppo come miglior modo per vincere una sfida e conquistare la medaglia.
Per maggiori informazioni e programma completo visitare la pagina dell’evento >>. È possibile telefonare allo 0516415005, 3492481002 altrimenti scrivere a coop@accaparlante.it.