La Fondazione Le Chiavi di Casa compie 20 anni! Gli eventi per festeggiare
La Fondazione Le Chiavi di Casa compie 20 anni. Per festeggiarli, la Fondazione invita cittadini e cittadine a due momenti diversi.
Il primo è un incontro pubblico domenica domenica 23 novembre dalle 9.45 alle 12.45 presso il teatro TaG di Granarolo dell’Emilia.
L’incontro è aperto a tutte le famiglie, le istituzioni del territorio, le associazioni e ai cittadini. “Durante la mattinata – dicono gli organizzatori – racconteremo quanto costruito, faremo il punto su quanto ancora bisogna costruire, ascolteremo diverse testimonianze e trasmetteremo alcuni video realizzati durante il laboratorio video espressivo”.
Sabato 29 novembre, invece, si svolgerà un pranzo conviviale alle 12.15 presso il salone della Chiesa di San Michele Arcangelo di Quarto Inferiore.
Durante l’evento vi saranno sorprese musicali e intrattenimento grazie alla collaborazione con Il tavolo del Volontariato, con la Parrocchia e con The Colors of Freedom di Lugo.
Il contributo minimo richiesto è di 45€ a persona e 30€ per i bambini sotto i 10 anni.
E’ necessario confermare la propria presenza ai numeri 051 6004387 o allo 370 371 58 50, o scrivere a l.bertacchini@lechiavidicasa.org.