Torna puntuale come ogni anno l'appuntamento con la solidarietà targato The Italian Miss Alternative, lo spettacolo di beneficenza pro lotta AIDS che mette in scena un concorso di bellezza riservato a "giovanotti e signorine" coi tacchi alti. Giunto alla sedicesima edizione l'evento si propone quest'anno di svolgere un tema molto caro a tutta la comunità lgbt: la paura. Ogni partecipante avrà il suo costume dedicato a una fobia.
Da molti anni la Bologna solidale si stringe attorno a questo spettacolo per rinnovare il senso di partecipazione di numerosi volontari che per una sera costruiscono un momento di raccolta fondi da destinare alle associazioni bolognesi che si occupano di lotta all'AIDS.
Lo spettacolo si terrà giovedì 9 luglio a partire dalle ore 21.30, presso il cortile della Cineteca, in via Azzogardino 65 a Bologna.
E' possibile acquistare in prevendita al Cassero durante gli orari di apertura diurni e serali i biglietti per i posti numerati. I biglietti senza posto numerato possono essere invece acquistati la sera stessa presso il botteghino del cortile della Cineteca al costo di 12 euro cad.
Oppure è possibile l'acquisto on line.
Torna The Italian Miss Alternative per la lotta all'AIDS
Articolo scritto da Valeria Alpi Lunedì 6 Luglio 2009
--
Data evento:
Giovedì, 9 Luglio, 2009 - 18:30
Data fine evento:
Giovedì, 9 Luglio, 2009 - 20:30