sabato 23 set 2017
banner 5x1000 1 di 5

Viva il Calcio!

Partita in memoria di Arpad Weisz a Castel Maggiore (BO)

Sabato 23 settembre 2017 alle ore 18.30, presso lo Stadio Comunale di Castel Maggiore (Via Lirone, 44), le squadre di Consiglio comunale di Castel Maggiore + "W il Calcio!" e Consiglio comunale di Bologna + "Amici di Maurizio Cevenini" si sfideranno in una partita di calcio in memoria di Arpad Weisz.

"W il Calcio": la nuova Presidente è Cinzia Galvani

Cinzia Galvani

L’assemblea dei soci ha eletto il 24 marzo scorso gli organi direttivi dell’Associazione “W il Calcio”, nata nel 2016 per consolidare il progetto avviato a Bologna sin dal 2012 per promuovere iniziative sul gioco del calcio come elemento di cultura, con la sua “bellezza, magia e universalità” da recuperare, e di relazione tra le persone al di là delle differenze di nazionalità, di genere, di disabilità, di provenienza sociale.

Assemblea associazione W il Calcio

È convocata per venerdì 24 marzo 2017 alle ore 18.00, presso la sede del Centro Documentazione Handicap in Via Pirandello 24 a Bologna, l'assemblea soci dell'associazione "W il Calcio".
All'ordine del giorno la nomina del Presidente, degli organismi rappresentativi e del programma di attività per l'anno 2017.
La partecipazione è aperta a tutti gli interessati, la votazione è riservata ai soci.

Top