Lunedì 25 ottobre alle 21 al Teatro delle Celebrazioni in via Saragozza 234 a Bologna andrà in scena la serata spettacolo "FarmaCom'è: usa bene i tuoi farmaci, chiedi come e perchè" con il comico Vito e i partecipanti del Laboratorio dei Cittadini per la Salute. L’ingresso è gratuito.
L'iniziativa si propone come un'occasione per parlare di salute e accrescere le proprie conoscenze sui farmaci di uso frequente trascorrendo una serata a teatro.
Lunedì 8 giugno, alle ore 21, presso l'Auditorium Biblioteca Multimediale “A. Loria”, in via Rodolfo Pio, a Carpi (MO) si terrà la proiezione del film "Le vie dei farmaci", di Michele Mellara, Alessandro Rossi. Incontro con la produttrice del film Ilaria Malagutti.