"Via libera!": concorso creativo di CrossingTv

CrossingTv cerca giovani creativi, curiosi e sensibili, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di scoprire come funziona una produzione video sia come autori che come attori o attrici. Per partecipare basta scrivere un testo, non importa se lungo o breve, l'importante è che sia originale e personale.

Il tema proposto è: "io, come una macedonia". L'idea è che tutti siamo, proprio come una macedonia, composti da diversi pezzettini che convivono in equilibrio, ognuno con la propria caratteristica. Tanti elementi che ci rendono unici. La metafora della macedonia, dunque, per scrivere la propria ricetta, l'ingrediente più importante.
Ogni testo pervenuto sarà pubblicato on-line in uno spazio dedicato su CrossingTv. Per partecipare bisogna avere dai 15 ai 25 anni e risiedere a Bologna o in provincia. Il testo va inviato via e-mail a vialibera@crossingtv.it entro e non oltre il 30 giugno. Nel mese di luglio una giuria interna selezionerà i testi migliori. Gli autori scelti parteciperanno alla realizzazione di un cortometraggio.

Per maggiori informazioni:
www.crossingtv.it