Dalla collaborazione tra il Quartiere Borgo Panigale e Polisportiva Atletico Borgo Panigale in occasione del suo 35° anniversario nasce la manifestazione "Regalaci una Poesia". Inviando un testo poetico entro il 15 maggio ed allegando la liberatoria compilata, si potrà partecipare a questa iniziativa culturale che vuole fondere sport e poesia.
Per il 9 maggio è prevista presso il parcheggio del Centro Sportivo di via Biancolelli, alle ore 15, una passeggiata in bicicletta sulla ciclabile di Borgo Panigale e sul Lungoreno dove verranno anche allestite tre tappe-spettacolo offerte dai gruppi teatrali del Quartiere. In questa occasione verranno distribuiti gli scritti poetici inviati dai partecipanti all'iniziativa.
I migliori elaborati verranno inoltre letti durante una manifestazione culturale organizzata presso la Sala Polivalente del Quartiere in data da destinarsi.
Per maggiori informazioni:
tel: 051/641.82.25
fax: 051/40.23.50