"Donne che valgono un Mondo": la nuova campagna di RTM

quadro-africano.jpg

L'Organizzazione Non Governativa RTM (Reggio Terzo Mondo) ha lanciato la nuova campagna di raccolta fondi "Donne che valgono un mondo", per offrire un ulteriore sostegno a tutti i suoi progetti di cooperazione internazionale che vedono le donne attrici principali e che promuovono la loro partecipazione attiva alla vita sociale ed economica della loro comunità.
Grazie all'operato dell'organizzazione nei paesi dell'Africa, dell'America latina, nel Medio Oriente e nei Balcani, alcune donne hanno infatti potuto trovare la forza ed il coraggio di diventare protagoniste della società civile, promuovendo sviluppo e portando un'idea diversa di economia e di società.
La nuova campagna ha quindi l'obiettivo diffondere questo modello e aiutare tante persone in difficoltà a  riscattarsi dalla violenza e dall’emarginazione. Grazie ad interventi in ambito sanitario, educativo e lavorativo, profondamente condivisi con le realtà locali, Reggio Terzo Mondo si propone di dare l’opportunità ad un numero sempre maggiore di donne di affrancarsi dalla povertà e dall’emarginazione attraverso il loro stesso lavoro e diventare così promotrici attive del cambiamento.

Per effettuare donazioni in favore di questa campagna
www.reggioterzomondo.org/con_donazioni.php

Per maggiori informazioni
info@reggioterzomondo.org

Provincia: