Eventi

« Martedì 05 Maggio, 2009 »
Mar
Inizio:09:00
Fine:13:00

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito Operatore sportivo tra diversità e disagio realizzato in collaborazione tra Ciofs Fp Emilia Romagna, Provincia di Bologna e Comitato Italiano Paralimpico. Il corso (della durata di 45 ore) è rivolto a lavoratori (con contratti non standard) di società sportive, associazioni, cooperative e ha l'obiettivo di fornire conoscenze e competenze sulle possibilità/modalità per favorire l'inserimento di persone in difficoltà in attività sportive.
Per informazioni: mail mperon@ciofsbo.org www.ciofsbo.org Tel 051/361654

Inizio:00:00
Fine:23:59

Presso la Casa per la Pace "La Filanda" di Casalecchio di Reno, in via Canonici Renani8, si potrà visitare dal 5 al 24 maggio la mostra fotografica "Nayee Asha: nuova speranza", che offrirà un percorso per immagini nella quotidianità del Progetto AIFO Nayee Asha per l'infanzia di Meerut (India). Le fotografie del fotoreporter Marcello Carrozzo riprendono i corridoi, le stanze e le aule dell'istituto in cui ha sede il progetto e mostrano attraverso gli sguardi dei bambini la realtà della loro vita di ogni giorno.

Inizio:15:00
Fine:20:30

A Bologna il 5, 8 e 9 maggio il Comune, la Regione e l'Università, in collaborazione con il Centro Interculturale Zonarelli e le associazioni marocchine del centro e non solo promuovono la Settimana della cultura marocchina con seminari, mostre, letture e concerti. Programma:

  Condividi contenuti